PALERMO – Attimi di paura su un pullman diretto a Palermo. Un sudanese che viaggiava a bordo del bus partito da Trapani, ha afferrato e ha tentato di farlo uscire di strada.
Una possibile tragedia è stata scongiurata grazie a dei militari che si trovavano a bordo del mezzo in corsa e sono riusciti a bloccarlo. Non è chiaro ancora il movente. Il procuratore capo di Palermo al momento escluderebbe la pista del terrorismo.
La Digos sta interrogando l’africano che è stato fatto scendere a Castellammare del Golfo. Dell’inchiesta si sta occupando il pm Gery Ferrara. Il pullman era della ditta Salemi e da Trapani stava andando a Palermo. Poco prima della galleria Segesta, l’africano si è alzato e si è diretto verso l’autista afferrando il volante.
I militari intervenuti erano in borghese, liberi dal servizio. Secondo i primi accertamenti il sudanese non avrebbe avuto armi con sé.
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…