Subsonica alla Feltrinelli di Palermo il 24 ottobre: firma copie di 8

Subsonica alla Feltrinelli di Palermo.  Mercoledì 24 ottobre, alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica (via Cavour 133 – Palermo), i Subsonica firmano le copie del nuovo 8.

Per avere l’autografo, acquista il cd alla Feltrinelli di via Cavour e ritira il pass che dà accesso al firmacopie. 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento scorte.

 “8” è il titolo del nuovo disco dei Subsonica che è uscito lo scorso venerdì 12 ottobre 2018 per Sony Music. Il progetto, attesissimo, vede la band tornare insieme dopo 4 anni per un nuovo album di inediti.

Subsonica alla Feltrinelli di Palermo: “Senza filtri o giudizi orali”

La band, composta da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio, che ha rivoluzionato il suono della scena italiana dagli anni ’90 ad oggi, con un eclettismo che sfugge a ogni cliché digenere, ritorna con un disco manifesto anticipato dal singolo “Bottiglie Rotte”.

“Raccontiamo come sempre quello che vediamo – così i Subsonica su “Bottiglie Rotte” – senza filtri o giudizi orali. Guardandoci intorno con l’ambizione di coinvolgere tutti, il più possibile, nella “lettura” delle cose del nostro tempo. Anche e soprattutto ballando”.

L’album sarà supportato dall’“European reBoot2018”: il tour europeo annunciato dal 4 al 19 dicembre, durante il quale i Subsonica si esibiranno live a Amsterdam, Londra, Dublino, Zurigo, Parigi, Bruxelles, Colonia, Berlino, Monaco a cui farà seguito “8 TOUR” la tournée italiana nei palasport che dal 9 al 23 febbraio 2019 toccherà otto città: Bologna, Padova, Torino, Genova, Milano, Roma e Firenze.