Street Workout torna domenica a Palermo: tre piazze coinvolte

Street Workout per un pomeriggio di sport, arte e tanto sano divertimento. Appuntamento domenica 30 settembre: in ognuna delle tre piazze coinvolte – piazza Politeama, piazza Bellini e piazza Verdi – i partecipanti potranno scegliere la colonna sonora del loro pomeriggio, sintonizzandosi con le cuffie in dotazione sul canale del caraibico, su quello del funzionale o sulle frequenze del fitness musicale.

Street Workout, i dettagli

L’iscrizione allo Street Workout si potrà fare da Tecnica Sport, chiamando il 349.2620335 oppure scrivendo a streeteventpalermo@gmail.com. Al momento della registrazione, poi, dalle 17 alle 18 di domenica 30, in via Generale Magliocco, davanti H&M, si riceveranno – inclusi nei 15 € della quota di partecipazione – anche lo zainetto con la cuffia in noleggio, l’acqua, l’integratore e alcuni gadget o sconti offerti da vari sponsor. Una bella sinergia di realtà che, unite, dà la forza per proporre e realizzare una manifestazione che è una delle iniziative del cartellone di Palermo Capitale della Cultura 2018.

Il via avverrà intorno alle 18, prendendo pacificamente possesso della città a ritmo di musica. Percorrendo la zona pedonale, nello specifico via Ruggero Settimo e via Maqueda, da Via Magliocco si proseguirà alla volta di piazza Politeama, quindi si raggiungerà piazza Bellini e poi piazza Verdi, per fare rientro intorno alle 20 da dove si è partiti per consegnare le cuffie e darsi appuntamento a un altro evento.