Street Art Tour 3.0 alla Kalsa. Domenica scorsa vi abbiamo proposto il nostro nuovo Street Art Tour e siamo ancora in fibrillazione… così tanto che ne proponiamo un altro questo sabato pomeriggio!
Vi aspettiamo quindi per il nostro nuovissimo Street Art Tour 3.0 alla Kalsa #2 nel totale rispetto delle regole che il periodo ci impone.Gireremo, muniti di mascherine e tanti sorrisi, tra le vie più nascoste del quartiere storico della Kalsa.Una passeggiata all’insegna della scoperta di un altro pezzetto della città tra street art, tradizione e leggende che popolano la cultura della nostra amata Palermo.Durante questo nuovo tour infatti si indagherà la cultura urbana contemporanea ma anche le antiche leggende e storie di strada.
La passeggiata si svolge interamente a piedi e ha una durata di circa 2h e 30 minuti.Punto d’incontro: Chiesa di Santa Maria della Catena (Piazza Marina)Punto d’arrivo: Porticciolo Sant’ErasmoLa prenotazione è obbligatoria e può avvenire tramite un messaggio privato di Facebook o attraverso una mail al nostro indirizzo alternativetourspalermo@gmail.com.
Il tour si svolgerà con un massimo di 12 persone.Per ulteriore sicurezza chiediamo ai nostri turisti di munirsi di mascherina da usare durante tutta la durata del tour.
LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA!… per qualsiasi domanda o curiosità scriveteci su Facebook o inviateci una mail all’indirizzo
alternativetourspalermo@gmail.com
Costo –> 10 euro a persona
Alternative Tours Palermo si riserva la possibilità di annullare la passeggiata in caso di mancato raggiungimento del numero di partecipanti o di eventuali imprevisti estranei all’organizzazione.
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…