Street Art Tour 3.0 alla Kalsa. Domenica scorsa vi abbiamo proposto il nostro nuovo Street Art Tour e siamo ancora in fibrillazione… così tanto che ne proponiamo un altro questo sabato pomeriggio!
Vi aspettiamo quindi per il nostro nuovissimo Street Art Tour 3.0 alla Kalsa #2 nel totale rispetto delle regole che il periodo ci impone.Gireremo, muniti di mascherine e tanti sorrisi, tra le vie più nascoste del quartiere storico della Kalsa.Una passeggiata all’insegna della scoperta di un altro pezzetto della città tra street art, tradizione e leggende che popolano la cultura della nostra amata Palermo.Durante questo nuovo tour infatti si indagherà la cultura urbana contemporanea ma anche le antiche leggende e storie di strada.
La passeggiata si svolge interamente a piedi e ha una durata di circa 2h e 30 minuti.Punto d’incontro: Chiesa di Santa Maria della Catena (Piazza Marina)Punto d’arrivo: Porticciolo Sant’ErasmoLa prenotazione è obbligatoria e può avvenire tramite un messaggio privato di Facebook o attraverso una mail al nostro indirizzo alternativetourspalermo@gmail.com.
Il tour si svolgerà con un massimo di 12 persone.Per ulteriore sicurezza chiediamo ai nostri turisti di munirsi di mascherina da usare durante tutta la durata del tour.
LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA!… per qualsiasi domanda o curiosità scriveteci su Facebook o inviateci una mail all’indirizzo
alternativetourspalermo@gmail.com
Costo –> 10 euro a persona
Alternative Tours Palermo si riserva la possibilità di annullare la passeggiata in caso di mancato raggiungimento del numero di partecipanti o di eventuali imprevisti estranei all’organizzazione.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…