Strage al concerto di Sfera Ebbasta. La tragedia è avvenuta nella discoteca ‘Lanterna azzurra’ di Corinaldo, in località Madonna del Piano in provincia di Ancona intorno all’una di notte.
Le vittime sono sei 2 ragazzi, 3 ragazze e una mamma che aveva accompagnato la figlia al concerto. Sono morti travolti dalla calca durante un fuggi fuggi generale causato forse da uno spariy urticante. Oltre un centinaio sono rimasti feriti, 10 dei quali in modo grave e in pericolo di vita.
Nella discoteca, secondo quanto riferito dai testimoni ai Vigili del fuoco, c’erano in quel momento un migliaio di persone. Sia le vittime, sia i feriti, sempre secondo quanto si apprende, avrebbero riportato lesioni e traumi da schiacciamento.
Il concerto non era ancora iniziato e i ragazzi stavano ballando quando si è scatenato il panico, molti testimoni hanno riferito di aver trovato l’uscita d’emergenza sbarrata, ma saranno le indagini a chiarire l’accaduto.
C’era un concerto del trapper italiano Sfera Ebbasta per questo il locale era particolarmente affollato, in particolare da giovanissimi, anche se non si conosce ancora l’età delle vittime. Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, è salito alla ribalta grazie alla pubblicazione dell’album XDVR, riscuotendo una certa popolarità.
La discoteca Lanterna azzurra a Corinaldo è stata posta sotto sequestro. Sei addetti alla sicurezza sono stati portati nella caserma dei carabinieri per raccogliere le loro testimonianze.
Per provare il brivido di guidare una Porsche non bisogna per forza spendere grandissime cifre.…
Aspettare i bonus spesso può essere controproducente. Ecco un metodo rapido per acquistare con gli…
Proprio lui ti sta prosciugando il conto corrente e non te ne accorgi nemmeno. A…
Così l'IRPEF ti costerà solo la metà: un sollievo non da poco Acronimo di Imposta…
Preparati a pagare l'assicurazione auto anche se non guidi mai: non hai scampo Tutti i…
Un capannone con decine e decine di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla…