Eventi

Stefano Piazza in “Piazza Grande Show” a Villa Filippina l’11 settembre

Quasi 400 mila segui su Facebook , più di 24 mila follower su Instagram e 39,00 mila su You Tube : questi i numeri da capogiro sui canali social del comico palermitano Stefano Piazza. Una comunicazione virale continua che spopola soprattutto per i video da milioni di visualizzazioni all’interno del  format Piazza Grande, da lui ideato, da cui prende il nome lo show.

Stefano Piazza monologhista di razza, capace di tenere il palco come pochi altri, con notevoli doti di improvvisazione, porta in scena un talk show imprevedibile di  cabaret musicale  che lo vede raccontare curiosità e momenti inediti della sua esperienza web da anni girata in strada, creando momenti di brillante intrattenimento. A scandire i tempi della performance ,con spassosi medley musicali,  sarà anche la FQQ Band, che accompagnerà l’attore in una mise en scene che affronta i temi della comunicazione e di tutto quello che gira attorno ai social, senza tralasciare dissacranti ed ironici aneddoti di vita quotidiana. La direzione artistica dell’evento è affidata a Christian Carapezza.

Per Partecipare allo spettacolo saranno rispettate le normative anti Covid-19. È necessario esibire il Green pass all’ingresso . 

I biglietti hanno un costo di 12,00 euro e possono essere acquistati fisicamente presso Villa Filippina, via Villa Filippina n.35 , Palermo, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 oppure sul circuito Tickettando .

Info e Prenotazioni : 3886997859.

Redazione

Recent Posts

Sanremo, cancellato per sempre: Carlo Conti è arrivato e tutto è terminato | La fine di un’era

Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…

6 minuti ago

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

2 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

3 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

5 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

7 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

9 ore ago