Stefano De Martino torna in Italia e corre a riabbracciare Santiago

Stefano De Martino torna in Italia e corre a riabbracciare il figlioletto, Santiago. Il ballerino ventottenne ha sentito molto la mancanza del bimbo durante le settimane trascorse in Honduras. E’ stato difficile per lui non essere presente al compleanno del bimbo festeggiato qualche giorno fa.

Il figlio gli è mancato moltissimo mentre lavorava lontano da inviato dell’Isola dei Famosi 13. Ora finalmente può stare di nuovo insieme a lui.

GUARDA LE FOTO DI STEFANO E SANTIAGO

Stefano è stato visto a passeggio a Milano in compagnia del bimbi che è molto affezionato al suo papà. Look casual per il ballerino 28enne, cappellino con visiera in testa e occhiali da sole tiene per mano Santi che ha appena compiuto 5 anni.

Stefano De Martino torna in Italia: è un papà molto attento e affettuoso

L’Isola gli ha regalato ancora più visibilità e notorietà con il grande pubblico, ma stare a molti chilometri dal suo bambino gli è pesato molto. Dopo l’Honduras Stefano De Martino a Milano assapora il suo tempo con Santiago, lo riabbraccia e non vuole più lasciarlo andare.

Nel corso della passeggiata incontrano Veronica Cozzani, mamma dell’ex Belen Rodriguez. Stefano ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex suocera, nonna i Santi. La rottura con la showgirl inizialmente ha lasciato alcuni strascichi dolorosi, alla fine ha prevalso il buon senso, soprattutto per il bene del bimbo che ora sta benissimo nella sua grande famiglia allargata.

 

“Appena torno a Milano corro ad abbracciare quel pezzotto d’uomo che mi manca da morire” aveva detto Stefano ad Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata del reality che coincideva con il compleanno del piccolo Santiago, a cui un cuore e i suoi auguri sulla lavagnetta aveva fatto bella mostra davanti alla telecamera.

Dopo averlo preso da scuola,  Stefano lo ha portato a passeggio e per condividere la gioia di aver finalmente di nuovo tra le braccia la persona più importante della sua vita, il sorriso allegro di Santiago è comparso nelle sue storie su Instagram