Che voi siate tipi da spiaggia o avventurieri incalliti, c’è sempre una startup che può aiutarvi a diventare turisti smart. Sono davvero tante, infatti, le soluzioni per delle vacanze sempre più comode, social e sostenibili, dal punto di vista ambientale ed economico.
La piattaforma permette di confrontare tragitti e prezzi di traghetti, treni, voli e bus, per creare il proprio itinerario personalizzato.
L’offerta di trasporto andata-ritorno in giornata per località marittime permette di condividere il viaggio, risparmiando sui costi e sull’impatto ambientale.
Si tratta di un’app per prenotare lettino ed ombrellone presso gli stabilimenti balneari che aderiscono al progetto. Gli utenti potranno poi lasciare le loro recensioni, in pieno stile TripAdvisor.
Una piattaforma web che aiuta le persone disabili e/o con esigenze speciali a trovare agevolmente strutture ricettive adatte, risparmiando tempo e denaro.
È una piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia, come passeggini, culle e seggiolini.
È una piattaforma online in cui è possibile trovare strutture ricettive e servizi in tutta Italia, per vivere al meglio la vacanza con il proprio amico a quattro zampe.
In caso di ritardo o lunghe attese in aeroporto, questa startup nata al Politecnico di Milano offre la possibilità di riposare in delle ipertecnologiche cabine letto low cost.
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…