All’alba di stamane, a seguito di segnalazione pervenuta da una giovane donna impaurita dall’ex compagno, due Volanti si portavano presso il luogo segnalato dalla vittima al fine di ricostruire l’accaduto.
La donna, già costretta a denunciare episodi di stalking e molestie subite dal carnefice, raccontava di aver continuato a stravolgere le proprie abitudini di vita perché impaurita, negli ultimi giorni, da continui appostamenti e minacce rese a tutte le ore del giorno e della notte, anche indirizzate alla madre.
Intorno alle 4.00 di oggi, la donna rincasava in compagnia di un amico e scorgeva in lontananza l’ex compagno a bordo della propria autovettura, che lampeggiava ripetutamente verso di lei e pian piano si avvicinava incutendole timore e ansia.
A quel punto la donna chiamava il 112 e prontamente veniva soccorsa dagli operatori di Polizia, i quali si ponevano subito alla ricerca dell’uomo, allontanatosi alla vista delle pattuglie, che veniva poco dopo individuato ancora a bordo delle propria autovettura, una fiat 500. Grazie all’intervento tempestivo degli operatori di Polizia, l’uomo veniva tratto in arresto e condotto presso il carcere di Pizza Lanza in attesa dell’udienza di convalida.
LEGGI ANCHE:
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…