Bomba su Messina - fonte_Ansa - sicilianews24.it
Su Messina sta per scoppiare una bomba, questo l’annuncio che ha allertato i cittadini. La provincia è invasa.
Veri e puri momenti di grande tensione a Messina e in tutta la provincia, quella che sta per scoppiare è una bomba che segue quella che è l’allerta che si estende non solo alla città, ma a tutta la provincia.
I cittadini sono stati colti di sorpresa con un avviso che è stato lanciato e ha allarmato l’intera popolazione. Dalle prime segnalazioni a oggi il fenomeno è peggiorato rapidamente e nelle ultime ore sono state le autorità locali a diffondere avvisi di prudenza.
Ci sono residenti che sono stati colti di sorpresa da un avviso improvviso che ha mandato nel panico le comunità di tutta la zona. Sembra che il fenomeno poi sta peggiorando veramente e nelle ultime ore sono stati moltissimi gli avvisi di prudenza.
Si cerca riparo dalla bomba che sta per esplodere mentre in alcune città e comuni. ci sono situazioni di forte disagio. Numerose le immagini che si stanno diffondendo e i disagi nei trasporti iniziano a farsi sentire. Sono ore di preoccupazione, ecco quindi cosa sapere.
Non è solo la zona di Messina ad essere colpita, ma la provincia intera che vive una vera e proprio escalation di eventi che stanno preoccupando tutti i cittadini. I piccoli centri sembra che abbiano arginato l’emergenza e la situazione è ora sotto controllo, ma occorre intervenire velocemente.
Le primissime testimonianze parlando di attività commerciali che sono in difficoltà, i trasporti sono rallentati e le zone in cui la circolazione è in difficoltà sono ormai moltissime. Ci sono alcuni punti critici in cui i danni sono stati veramente determinanti, questo soprattutto per via dell’imprevedibilità con cui l’evento si è abbattuto sul posto.
Ore di apprensione sono quelle che si vivono in questo momento, ma le notizie sono frammentarie. La bomba di cui si parla è quello di maltempo che si abbattuto su Messina e su tutta la provincia. La protezione civile ha diramato un’allerta gialla e sono pronti a intervenire in caso di bisogno.
In questo periodo si consiglia alla popolazione di prestare la massima attenzione ed evitare tutti gli spostamenti che risultano essere non necessari, il tutto per limitare eventuali incidenti e pericoli, Si prevede nei prossimi giorni ancora pioggia, vento e temporali, si chiede massima attenzione.
Occhio a questa lettera dell'INPS, potrebbe mettere in crisi molte persone. L’INPS può inviare ai…
Anche nei grandi supermercati si possono trovare prodotti per un pasto stellato. Anche nei grandi…
Nuvolosità in transito su tutta la regione nel corso della giornata con precipitazioni sparse su…
Quando guidi non toccare il volante o verrai duramente punito: il Codice della Strada non…
Con questo metodo ti riempiono di soldi stando comodamente sul divano di casa. L’INPS (Istituto…
Addio ticket sanitario, questa tassa sarà un lontano ricordo: ne sono esentati per davvero Il…