SS 186. Audere Semper chiede al segretario cittadino dell’IDV di Partinico di sollecitare l’intervento del sindaco Orlando

In considerazione dei gravi disagi che sta comportando la chiusura della SS 186 lo scrivente laboratorio AUDERE SEMPER, chiede al segretario locale dell’IDV di sollecitare l’intervento del Sindaco del…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

In considerazione dei gravi disagi che sta comportando la chiusura della SS 186 lo scrivente laboratorio AUDERE SEMPER, chiede al segretario locale dell’IDV di sollecitare l’intervento del Sindaco della città di Palermo: On Leoluca Orlando
Infatti la chiusura di questa importante arteria viaria non comporta solamente un disagio per la provincia lato Ovest, ma anche per i numerosi cittadini di palermo che lavorano fuori città e che per tantissimi motivi percorrono tale arteria al fine di evitare il caos di Viale della Regione.
Riteniamo infatti che il Sindaco di Palermo una volta sollecitato, possa attraverso le sue indubbie capacità possa coadiuvare i sindaci del territorio al tavolo tecnico che si dovrà istituire in prefettura. Crediamo che utilizzando i buoni uffici del segretario dell’Italia dei Valori di Partinico con il Sindaco di Palermo, il dramma della chiusura di questa importante arteria possa essere affrontato in modo più deciso e risolutivo. Stiamo infatti parlando della quinta città d’Italia. In questo momento di estremo disagio, TUTTI sono chiamati a fare la propria parte compreso il segretario del Partito dell’Italia dei Valori.