Nuova location, grande eleganza. Una villa alle porte di Mondello, progettata dell’architetto SalvatoreSchiavo, con un grande prato verde ed uno specchio d’acqua azzurro “tagliato a metà” da una passerella per modelle coraggiose ha catturato l’attenzione dei partecipanti allo scorso Spring summer fashion night 2014 di Maria Pia di Gaudio.
La serata è stata dedicata all’associazione onlus “Apriti cuore” e ad alternarsi in passerella stilisti emergenti, italiani ed internazionali, che presenteranno una varietà di capi e abiti pensati sia per i giovani che per i bambini e un tributo alla donna siciliana con atmosfere orientali, siciliane, glamour e casual. Oltre alla palermitana Maria Pia di Gaudio, lo stylist coreano T Sun Lee co-creatore della T. Selection, che ha presentato la Capsule Collection made in Korea pensata come tributo alla donna siciliana.
E ancora, l’azienda Lori Milano affermata all’estero soprattutto in Florida, con le sue camicie uomo e Hessian collezione capi di abbigliamento per bimbi, infine gli abiti stampati di giovani designer palermitani Ramona Russo e Giulia Conoscenti e Antonio Abbate.
Per lo spettacolo le esibizioni canora di Sara Giuliano e di danza di Ruben Celiberti, artista argentino e discoteca sotto le stelle.