Sport Palermo. Sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune due avvisi volti alla promozione e alla valorizzazione dello sport nella Città di Palermo anche come strumento di recupero sociale.
Il primo a favore di Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte al registro CONI o dal CIP, che potranno richiedere il contributo partecipativo per attività sportive svolte nel territorio nel Comune
di Palermo nell’anno sportivo 2018/2019 e 2019. In questo caso tutte le Associazioni Sportive dilettantistiche potranno inviare entro il 03.12.2018 istanza a firma del legale rappresentante.
Le richieste dovranno essere indirizzate all’Ufficio Sport – piazzetta Scannaserpe n. 1 – 90146 Palermo, e inviate tramite e mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@comune.palermo.it o
sport@cert.comune.palermo.it.
Maggiori informazioni sul sito istituzionale al link:
https://www.comune.palermo.it/
Il secondo avviso è rivolto a tutti quei soggetti descritti dall’ Art. 7 comma l del vigente Regolamento sulle Attività Sportive del Comune di Palermo (enti pubblici e privati, Federazioni ed Enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., associazioni, cooperative, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato anche senza personalità giuridica purché costituite e dotate di statuto che non perseguono finalità di lucro, regolarmente affiliate alle Federazioni o Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., che operano sul territorio comunale da almeno due anni, anche con altra denominazione sociale).
In questo caso i progetti, in originale, dovranno essere indirizzati sempre all’Ufficio Sport – piazzetta
Scannaserpe n. 1 – 90146 ed inviati tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@cert.comune.palermo.it o sport@comune.palermo.it , ma dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 30/11/2018.
Maggiori informazioni sul sito istituzionale al link:
https://www.comune.palermo.it/
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…