Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film d’animazione dell’Uomo Ragno

Ecco qua, arriva un nuovo film di Spider-man: Spider-Man: Un Nuovo Universo. Ma questa volta ci sono delle differenze davvero sostanziali, non si tratta dell’ennesimo reboot che ci racconta ancora una volta di Peter Parker, della zia May, dello zio Ben, eccetera eccetera.

Spider-Man: Un Nuovo Universo

In attesa di rivedere Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno in Avengers: Infinity War, la Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il primo trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film animato che avrà come protagonista Miles Morales, un ragazzo mezzo afroamericano e mezzo ispanico di Brooklyn che viene morso da un ragno radioattivo, che diventerà il nuovo supereroe di quartiere in seguito alla morte di Peter Parker.

Questo film d’animazione non racconterà la solita vecchia storia, ma si rifarà ai fumetti Marvel della serie Ultimate Universe. Sony ha diffuso sabato il trailer del film d’animazione Spider-man: Un Nuovo Universo, che uscirà nei cinema a Natale del prossimo anno. Il film è ispirato alla prima serie del nuovo universo Ultimate Spider-Man, che si basa su una versione riscritta e aggiornata della storia del supereroe in seguito alla morte di Peter Parker, l’uomo ragno originale.

Questo film d’animazione è scritto da Phil Lord & Chris Miller insieme a Rodney Rothman, diretto da Peter Ramsey e Bob Persichetti.

Il Ragno-Verso

Tutto questo lascia intuire che nel film troverà spazio il Ragnoverso. Questo nuovo film d’animazione racconta le vicende del teenager di Brooklyn, Miles Morales, e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il doppiaggio

A doppiare Morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.