Social News

Spice Girls tornano insieme dopo 20 anni: attesa per il tour mondiale

 

 

Spice Girls tornano insieme. Lo storico gruppo inglese tutto al femminile ha annunciato la reunion, ma stavolta sul palco ci sarà anche Victoria Beckham che in passato ha spesso declinato l’invito dicendo di non essere più interessata ad esibirsi con il gruppo che 20 anni fa gli diede fama e successo. La signora Beckham farà così parte della reunion delle Spice Girls ma si mormora che sul palco canterà rigorosamente in playback.

GUARDA LE FOTO

Spice Girls tornano insieme: un fenomeno musicale degli anni ’90

Le Spice Girl nei sette anni insieme hanno realizzato 4 dischi e 11 singoli divenendo un fenomeno musicale degli anni 90. La prima volta delle Spice Girls fu nel 1996, con il primo singolo “Wannabe”. E fu subito un trionfo. Le cinque ragazze inglesi si sarebbero incontrate il 2 febbraio a casa di Geri Halliwell ufficializzando la loro reunion con la pubblicazione di una foto tutte insieme.

L’ultima volta insieme è stata invece la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, 6 anni fa. “Andiamo incontro a nuove incredibili opportunità”, hanno spiegato le Spice. Il primo progetto insieme sarà un talent show in tv, poi non è esclusa una grande tournèe mondiale dal vivo.

Una cifra da capogiro offerta alle 5 ex Spice per tornare insieme

Secondo la stampa inglese pare che che la reunion,  siano stati offerti loro 50 milioni di sterline. Sempre secondo i bene informati con i 10 milioni che toccherebbero la signora Beckham andrebbe a risanare la perdita di 8.4 milioni accumulata nel 2017 dal suo brand di abbigliamento.

Secondo il Daily Star finora sarebbe stato David Beckham a coprire gli ammanchi: la DB Ventures, che raccogliere i proventi dei diritti di immagine dell’ex calciatore, avrebbe investito ben 25 milioni di sterline nella Victoria Beckham Ltd.

“Le sue perdite – ha aggiunto l’insider – sono causate dagli alti investimenti nel design, nella produzione e nel marketing non nella qualità del marchio o della sua produzione. Ma Victoria sa che ora dovrà essere indipendente”.

 

Redazione

Recent Posts

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

1 ora ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

1 ora ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

4 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

5 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

5 ore ago

La tavola a Natale la preparo con 0 euro: non compro nulla, riciclo quello che ho in casa così | Il trucco di mia zia 90enne

Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…

6 ore ago