CALTANISSETTA. Sconto di pena per l’ex presidente dell’Ato rifiuti che avrebbe effettuato ”spese allegre” pagando con la carta di credito aziendale.L’ex capo del consiglio di amministrazione della ex Ato Cl1 è stato condannato ieri a 3 anni di reclusione – a fronte dei quattro anni rimediati in primo grado – perché ha ottenuto la concessione delle attenuanti generiche, come chiesto dalla difesa – gli avvocati Sergio Iacona e Salvatore Daniele
Sul piatto della bilancia anche le deduzioni dell’avvocato Dino Milazzo in rappresentanza della stessa Ato, nella veste di parte civile, con la richiesta di confermare il precedente verdetto.
Per il resto confermati il pagamento di una provvisionale di 20 mila euro in favore dell’Ato ambiente, delle spesse processuali e, rimangono invariate le altre statuizioni. Cimino, infatti, dovrà risarcire la società dei rifiuti secondo l’entità che sarà stabilita in sede civile.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…