Spesa online a domicilio. Anche a Catania da oggi sarà possibile fare la spesa online grazie a Supermercato24, l’innovativa piattaforma per la spesa online, che mette direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone, i personal shopper, che la fanno fisicamente al loro posto.
I clienti hanno la possibilità di scegliere il loro supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare tra quelli del punto vendita selezionato e quelli in offerta sulla piattaforma, per poi farsi consegnare il tutto all’indirizzo desiderato nella fascia oraria preferita (in giornata e anche entro un’ora), pagando con carta di credito, Apple Pay o Paypal.
Con il suo arrivo a Catania, Supermercato24, cerca personal shopper. Chi volesse candidarsi può compilare il form online all’indirizzo https://community.s24srl.com/. Il personal shopper rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un lavoro dinamico e flessibile: è, infatti il lavoratore ad indicare le sue diponibilità di giorni e orari scegliendo quanto tempo dedicare a questa attività.
Infine, per il suo debutto nel sud Italia, Supermercato24 ha il piacere di offrire e a tutti i catanesi che faranno la spesa online la prima consegna gratuita. Basterà inserire il codice sconto CATANIAS24 al momento dell’ordine (offerta valida fino al 30 aprile 2018).
• Occorre collegarsi al sito www.supermercato24.it e accede al servizio
• Inserire il proprio CAP scegliere il supermercato e fare la spesa online
• il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.
Supermercato24 è operativo in 22 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia e in oltre 400 comuni, e sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa online ovunque da pc o tramite l’app, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia.
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati…