Spesa online a domicilio. Anche a Catania da oggi sarà possibile fare la spesa online grazie a Supermercato24, l’innovativa piattaforma per la spesa online, che mette direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone, i personal shopper, che la fanno fisicamente al loro posto.
I clienti hanno la possibilità di scegliere il loro supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare tra quelli del punto vendita selezionato e quelli in offerta sulla piattaforma, per poi farsi consegnare il tutto all’indirizzo desiderato nella fascia oraria preferita (in giornata e anche entro un’ora), pagando con carta di credito, Apple Pay o Paypal.
Con il suo arrivo a Catania, Supermercato24, cerca personal shopper. Chi volesse candidarsi può compilare il form online all’indirizzo https://community.s24srl.com/. Il personal shopper rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un lavoro dinamico e flessibile: è, infatti il lavoratore ad indicare le sue diponibilità di giorni e orari scegliendo quanto tempo dedicare a questa attività.
Infine, per il suo debutto nel sud Italia, Supermercato24 ha il piacere di offrire e a tutti i catanesi che faranno la spesa online la prima consegna gratuita. Basterà inserire il codice sconto CATANIAS24 al momento dell’ordine (offerta valida fino al 30 aprile 2018).
• Occorre collegarsi al sito www.supermercato24.it e accede al servizio
• Inserire il proprio CAP scegliere il supermercato e fare la spesa online
• il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.
Supermercato24 è operativo in 22 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia e in oltre 400 comuni, e sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa online ovunque da pc o tramite l’app, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…