di redazione
Roma, 5 lug – E’ in corso un braccio di ferro tra il ministro della Salute, Renato Balduzzi, e il ministero dell’Economia per la riduzione dei posti letto dagli attuali 4,2 a 3,7 ogni mille abitanti. Ciò comporterebbe la chiusura di ben 257 piccoli ospedali con meno di 80 letti, considerati per questo inutili, costosi e rischiosi perché non attrezzati per accogliere le emergenze.
E di questi 257 sono 15 gli ospedali siciliani che rischiano di chiudere i battenti: Palermo (Aiuto Materno, Casa del Sole Lanza di Trabia ed ex P.O. Guadagna); Lipari (Lipari); Pantelleria (B. Nagar); Sant’Agata di Militello; San Cataldo (Raimondi); Ribera (F.lli Parlapiano); Mazzarino (Santo Stefano); Mussomeli (Maria Immacolata Longo); ; Niscemi (Suor Cecilia Basarocco); Petralia Sottana (Madonna dell’Altissimo); Termini Imerese (San Cimino); Avola (G.Di Maria); Corleone (Ospedale dei Bianchi V. Emanuele).
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…