“Spazzatour”: domenica mattina pedalata tra i rifiuti di Cinisi e Terrasini

Una pedalata in bicicletta tra i rifiuti. E’ questa la prima simbolica iniziativa organizzata dal neonato gruppo Facebook “Ripuliamo Cinisi e Terrasini”. L’appuntamento è fissato alle ore 11 di domeni…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Una pedalata in bicicletta tra i rifiuti. E’ questa la prima simbolica iniziativa organizzata dal neonato gruppo Facebook “Ripuliamo Cinisi e Terrasini”. L’appuntamento è fissato alle ore 11 di domenica 23 settembre in piazza a Cinisi, di fronte al Municipio. Il percorso raggiungerà poi Calarossa, a Terrasini, passando per lungo la via del Mare, la spiaggia Magaggiari e il lungomare Peppino Impastato.
“E’ il momento di dire BASTA! E’ il momento di portare tantissima gente, comprese mamme e bambini, in bici e non stare sempre e solo a lamentarsi!!!”, scrivono gli organizzatori dello SpazzaTour.
“Lo scopo dell’iniziativa è quello di cominciare a sensibilizzare i cittadini sulle problematiche del territorio. E’ un primo passo per portare fuori dal web la voce di tutti coloro che aderendo al gruppo hanno deciso di lottare insieme per una causa comune”.