CATANIA – Angelo Torrisi, di 47 anni, proprietario di un bar di viale Mario Rapisardi, nella notte è stato vittima di un agguato.
Secondo quanto riporta l’Ansa, sarebbero almeno due gli uomini che hanno fatto irruzione nel bar e hanno iniziato a sparare contro Torrisi. Il proprietario del bar è rimasto gravemente ferito e adesso si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Garibaldi. Le sue condizioni sono molto gravi.
Nonostante la modalità dell’agguato la squadra mobile della polizia di Stato, che indaga, pur non escludendo alcuna ipotesi, ritiene più probabile che il tentativo di omicidio possa essere maturato nella sfera personale della vittima, che non aveva precedenti penali. Per questo gli investigatori stanno cercando di ricostruire la sua personalità e le sue ultime frequentazioni, sentendo familiari e amici, per risalire a elementi utili alle indagini. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…