Categories: Cronaca

SPARA CONTRO COMPAGNO DELL’EX NUORA, ARRESTATO A PALERMO

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Palermo – Un uomo ha sparato quattro colpi di pistola contro il convivente dell’ex nuora, senza ferirlo, ed e’ stato arrestato per tentato omicidio dalla polizia a Palermo. I fatti sono accaduti in via Tiro a Segno, dove secondo l’accusa Antonio Leto, pregiudicato di 65 anni, ha dato concretezza all’indicazione toponomastica bersagliando con una rivoltella la Fiat “Panda” su cui si trovava il compagno della donna che era stata moglie di suo figlio. Le pallottole sono andate a vuoto, e la vittima dell’agguato ha abbandonato l’auto per fuggire a piedi. Leto gli ha sparato contro altre due volte, ancora senza colpirlo, quindi e’ fuggito a sua volta con la proria auto. La polizia ha avviato subito ricerche della vettura e l’ha individuata, anche grazie all’intervento di un elicottero, in via San Raffaele Arcangelo, parcheggiata nel quartiere del Villaggio Santa Rosalia, dove Leto e’ stato poi rintracciato e arrestato. Ancora da chiarire il movente del tentato omicidio.

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

45 minuti ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

1 ora ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

4 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

6 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

8 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

8 ore ago