PALERMO – Operazione dei carabinieri del comando provinciale di Palermo contro lo spaccio di droga. Due gli arrestati fra la Zisa e il Capo. Sono Antonio Intravaia e Orazio Pisciotta, entrambi pregiudicati. Devono rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti. Intravaia, 24 anni, è stato sorpreso dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia San Lorenzo in via Guglielmo il Buono, alla Zisa, mentre vendeva a dei ragazzi delle dosi di droga. Gli sono stati sequestrati 7 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana, oltre a 60 euro in contanti. L’arrestato è ai domiciliari in attesa di convalida. Pisciotta, 22 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Piazza Verdi in via Cappuccinelle, al Capo. Possedeva 7 grammi di eroina, 80 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana, il tutto suddiviso in dosi, oltre a 100 euro. Al termine delle formalità di rito, per Pisciotta si sono aperte le porte del carcere dell’Ucciardone.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…