Il Sindaco Leoluca Orlando e l’Assessore Giusto Catania in condivisione con tutta la Giunta comunale, alla luce dell’analisi dei dati sull’andamento del traffico e dei report forniti da AMAT circa la richiesta di TPL in città, hanno deciso che la ZTL centrale diurna sarà sospesa dal prossimo lunedì 22 marzo fino al 5 aprile compreso, salvo ulteriori proroghe.Resta analogamente sospesa la ZTL notturna.
“Apprendo con soddisfazione della nuova sospensione della ZTL da lunedì e fino a Pasqua. Era quello che aveva proposto la Lega, che ha anche protestato con un sit in quando la ztl era stata riattivata. – dichiara il capogruppo della Lega a Palermo, Igor Gelarda.
“L’amministrazione comunale ha attivato di nuovo la modalità buon senso. Mi dispiace però che i palermitani debbano continuare a subire il caos che, evidentemente, c’è nella programmazione dell’assessore Catania, con queste continue sospensioni e riattivazioni.
Oltre a chiedere che la ZTL venga sospesa fino alla fine della pandemia, chiedo al sindaco Orlando di fare un ulteriore passaggio di buon senso e sospendere anche l’assessore Catania dalla giunta”.
LEGGI ANCHE
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI VENERDì 19 MARZO
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…