NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Sorride la Roma, meno bene è andata a Napoli e Milan. Il giorno dopo la Champions tocca all’Europa League 2020-21 prendere forma con il sorteggio di Nyon.
Urna abbastanza benevola con i giallorossi, come i partenopei in prima fascia: Fonseca e i suoi se la vedranno con gli svizzeri dello Young Boys, i rumeni del Cluj e i bulgari del Cska Sofia nel girone A.
Meno bene è andata al Napoli, che fra le mine vaganti in seconda fascia ha pescato la Real Sociedad di David Silva, Oyarzabal e Willian Josè, oltre agli olandesi dell’Az Alkmaar (c’è l’ex Sassuolo Letschert) e ai croati del Rijeka nel gruppo F.
Peggio è andata al Milan, qualificatosi ieri sera all’ultimo respiro contro il Rio Ave: inseriti nella terza urna, i rossoneri se la vedranno nel girone H contro il Celtic dominatore nel calcio scozzese, lo Sparta Praga e il Lille dove militano Renato Sanches, Burak Yilmaz e Timothy Weah, figlio dell’indimenticato George.
Guardando agli altri gironi, equilibrato il gruppo D con Benfica, Standard Liegi, Rangers e Lech Poznan, l’Aek Atene di Massimo Carrera pesca Braga e Leicester mentre la Stella Rossa di Falcinelli se la giocherà con Gent, Hoffenheim e Slovan Liberec.
(ITALPRESS).
glb/red
02-Ott-20 14:00
Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito…
Nei primi dieci mesi di commissariamento sono sedici i cantieri di manutenzione completati sull’autostrada A19…
Il Tribunale del Riesame di Roma ha recentemente confermato il divieto di conferimento dei reflui…
Con quest'offerta puoi visitare una delle capitali più belle d'Europa. Viaggiare è molto più di…
Con questo tasto, il bucato si asciugherà in men che non si dica. Scoprilo subito…
Un'offerta così per un elettrodomestico del genere è difficile da vedere in giro. I supermercati…