La Polizia di Stato, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per trasporto e detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti un 33enne palermitano, trovato in possesso di circa 2 Kg di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.
Poliziotti delle volanti, nei giorni scorsi, durante il regolare servizio di pattugliamento del territorio, hanno sottoposto a controllo di polizia una vettura nei pressi di via Albirri.
Durante le fasi dell’accertamento il conducente della vettura, manifestava un nervosismo ed uno stato d’ansia tali da insospettire gli agenti che, pertanto, hanno deciso di approfondire il controllo.
La perquisizione personale a cui l’uomo è stato sottoposto ha dato esito positivo, infatti nelle tasche del giubotto sono state rinvenute numerose dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, la perquisizione è stata estesa alla sua vettura, ed all’interno dell’abitacolo sotto il sedile passeggero anteriore sono state rinvenute due confezioni contenenti, cadauno, 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, inoltre nel bagagliaio è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana contenute in alcune buste ed in uno zaino. Nel domicilio dell’uomo è stato rinvenuto invece un bilancino di precisione.
Il bilancino e la droga (dal peso complessivo di 1461 grammi di hashish e 680 grammi di marijuana), sono stati posti sotto sequestro, mentre il 33enne, condotto presso gli uffici di polizia è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ha cercato di nascondere la droga in casa della nonna, poi ha chiesto ripetutamente soldi…
Un’articolata operazione di controllo è stata coordinata dalla Polizia di Stato, nello scorso fine settimana,…
“Vuoi conoscere il tuo destino? 16/12/2024 14:00h” il ritorno sui palchi italiani di Franco126 la…
La Cassazione ha chiarito che la richiesta di rateizzazione delle cartelle esattoriali interrompe la prescrizione.…
Dal prossimo 23 dicembre al giorno 1 gennaio 2025 l’Amap sospenderà il piano straordinario di…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco…