I carabinieri di Monreale hanno arrestato un giovane di 23 anni palermitano, V.F le sue iniziali, perché trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga, già diviso in dosi e confezionato. I militari dell’Arma hanno notato un individuo avvicinarsi al reo con fare sospetto. Il giovane avendo notato i Carabinieri, ha tentato la fuga, ma è stato immediatamente bloccato e perquisito.
Nella sua borsa tracolla sono state rinvenute 42 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, dal peso complessivo di 63 grammi circa, e due dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 3 grammi.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri 150 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento.
L’autorità giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Il giudice, in quella sede, ha convalidato l’arresto senza disporre alcuna misura, perché il giovane ha deciso di patteggiare la pena.
Massima attenzione a questa multa molto particolare. Tutti i dettagli. In Italia esistono multe talmente…
800 chili di latticini, 100 litri di latte fresco e 500 vasetti di yogurt destinati…
L'acqua del fiume Palma, all'altezza del bivio Facciomare/Ciotta lungo la strada che conduce a…
Si è tenuto al Mimit il primo tavolo plenario sul piano industriale di STMicroelectronics, alla…
“Il risultato raggiunto a Palermo è un segno tangibile di come la collaborazione tra cittadini,…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio…