Incendio boschivo, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate: sarebbero queste le accuse rivolte ad un disoccupato agrigentino, di 57 anni, arrestato dai carabinieri di Mussomeli (CL), colto in flagranza di reato.
L’uomo avrebbe appiccato il fuoco in vari punti nell’area boschiva tra Comitini, Campofranco e Milena. Sorpreso mentre appiccava il fuoco alle sterpaglie, sarebbe fuggito a bordo del suo furgoncino, ma i carabinieri sono riusciti, comunque, a fermare il piromane e ad arrestarlo.
A causa della colluttazione che ha visto protagonisti l’uomo e le forze dell’ordine, sia i due carabinieri che l’indagato sono dovuti ricorrere alle cure sanitarie dell’ospedale di Mussomeli: sono stati tutti dimessi con prognosi di pochi giorni.
L’incendio è stato spento anche grazie all’intervento degli elicotteri della forestale.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…