Sorpresi a rubare tubi di ponteggi, a Carini tre fermati

Sorpresi di notte a rubare tubi in ferro utilizzati per la realizzazione di ponteggi. È questa la scena che si sono trovati di fronte i carabinieri della compagnia di Carini quando giunti in via Roma, angolo via Verdi, i militari hanno sorpreso tre persone che avevano asportato il materiale da un deposito privato.

I tre sono Giuseppe Puccio, Sergio Salsiccia e Giovanni Puccio. Avevano forzato un lucchetto della porta di ingresso del magazzino ma sono stati sorpresi dai militari. Tutta la refurtiva è stata rinvenuta davanti l’abitazione di Giuseppe Puccio e sottoposta a sequestro.

La dinamica dei fatti è stata ulteriormente avvalorata mediante l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza di due esercizi commerciali della zona.

Gli arrestati sorpresi dai militari dell’Arma sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti, Giuseppe Puccio e Sergio Salsiccia sono stati sottoposti ai domiciliari mentre Giovanni Puccio Giovanni è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma.