Durante un servizio per il contrasto dei reati predatoti, i carabinieri di Campofiorito hanno arrestato due palermitani sorpresi a rubare gasolio ad un auto-compattatore, evitando di conseguenza uno stallo nel servizio raccolta rifiuti.
Si tratta di Natale Accetta, nato a Palermo classe 1985, e Salvatore Corrao, nato a Palermo classe 1972, entrambi residenti a Palermo.
Sono stati fermati nella notte di lunedì all’interno del deposito comunale di Campofiorito, dove l’autocompattatore era parcheggiato.
Gli uomini dell’Arma che già da tempo controllavano la zona, hanno sorpreso in flagranza i due che sicuri di non essere sorpresi caricavano il gasolio in una tanica, svuotando il serbatoio del mezzo comunale con un tubo di gomma.
Accompagnati in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati arrestati e giudicati con processo per direttissima presso il Tribunale di Termini Imerese che, convalidato l’arresto, ha disposto gli arresti domiciliari.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…