Sono arrivato alle ‘Hawaii’ in 1 ora partendo da Palermo: non ho nessun jet privato, ho usato questo mezzo rivoluzionario

Palermo-Hawaii - fonte_Canva - sicilianews24.it
Palermo-Hawaii – fonte_Canva – sicilianews24.it

Pensa se da Palermo si potesse arrivare alle Hawaii in una sola ora. Non ti serve nessun jet privato, ma puoi fare semplicemente in questo modo. 

Viaggiare è sicuramente la ricchezza più grande che abbiamo, poter visitare posti completamente nuovi, conoscere persone che hanno una mentalità, una cultura e un modo di fare completamente differente dal nostro, questo è quello che ci permetterebbe di crescere e di maturare.

L’Italia offre moltissimi spunti per gli appassionati di viaggi, per coloro che vogliono visitare posti nuovi, mai esplorati prima. Ci sono città d’arte, luoghi di mare, di neve e borghi che raccontano la storia della nostra città.

Nonostante ciò, sono altrettanto numerosi i luoghi che al di fuori del nostro Bel Paese sono in grado di attirare l’attenzione dei turisti e che in molti sognano di vedere ameno una volta nella vita. Peccato che spesso la spesa eccessiva e i lunghi viaggi frenano il desiderio di vedere posti lontani ma bellissimi.

Pensa se in meno di 1 ora si potesse andare da Palermo alle Hawaii, ecco il segreto.

In una sola ora, da Palermo alle Hawaii

Che la Sicilia sia ricca di luoghi bellissimi da visitare, questo è qualcosa che ormai, sanno veramente tutti. Questo lembo di terra dalla forma triangolare è una delle regioni più ricche d’Italia dal punto di vista delle bellezze imperdibili. La maggior parte di noi pensa alla Sicilia solo per il suo bellissimo mare, oltre che le spiagge, ma anche l’entroterra più remoto, quello che in pochi conoscono ed è tutto da esplorare.

Ci sono zone della regione che sono sconosciute alla maggior parte delle persone che qui non ci sono state mai, ma parte del paradiso è proprio presente in questa zona dell’Italia. Sembra che ci sia un luogo che è così bello che sembra di essere alle Hawaii.

Le Hawaii in Sicilia - fonte_Facebook - sicilianews24.it
Le Hawaii in Sicilia – fonte_Facebook – sicilianews24.it

Ecco dove siamo con un’ora di viario

Ebbene sì, per avere delle spiagge bellissime e un mare cristallino non serve andare alle Hawaii è sufficiente andare in Sicilia e visitare alcune delle città più belle della costa. Una delle città più belle in maniera assoluta è Taormina, un vero diamante sulla costa sicula, che nessuno si dovrebbe far sfuggire.

Il paesaggio della costa siciliano è molto simile a quello di cui si potrebbe godere alle Hawaii. Un vero spettacolo per gli occhi, perfetto per godere di qualche giorno di vacanze, lasciandosi cullare dal bellissimo mare italiano. Un paesaggio imperdibile con numerosi hotel pronti ad accogliere i turisti tutto l’anno.