Sogni la vacanza ma senza budget? | Eurospin ti porta in paradiso: con 39€ fai felici i tuoi figli

Logo Eurospin con bimba che gioca in piscina - foto Depositphotos - SiciliaNews24.it
Logo Eurospin con bimba che gioca in piscina – foto Depositphotos – SiciliaNews24.it

Per fortuna la soluzione per l’estate te la servono sul piatto d’argento: approfittane subito. La fila è già insostenibile.

Mancano davvero poche settimane all’inizio dell’estate: la bella stagione che il poeta Cesare Pavese era solito riproporre nelle sue opere tanto apprezzate dai lettori. In estate, si è soliti essere più propensi al buon umore, soprattutto se si trascorre gran parte delle vacanze al mare, in montagna, in collina o tranquillamente in città.

Le giornate più lunghe, con temperature più o meno gradevoli, consentono a molti di poter indossare vestiti più comodi e freschi senza dover avere con sé l’ombrellino d’emergenza, in quanto le precipitazioni sono veramente sporadiche.

Dal momento che sono tante le famiglie in Italia con un nucleo composto in media da tre o quattro persone, progettare una vacanza significa innanzitutto porsi dinanzi a una soglia di budget che non può e non deve essere oltrepassata.

Sebbene fino agli inizi degli anni 2000 si era soliti assistere a famiglie che prendevano case in affitto al mare o in montagna per restarci diversi mesi con i nonni o gli zii, ora tutto è cambiato. In media, gli italiani sono soliti trascorrere sette o al massimo dieci giorni in un hotel, B&B, casa vacanza, residence o una semplice casa.

Impostare il budget

A tal proposito, va detto che se si preferisce una formula così breve e light è proprio perché le spese sono sempre maggiori e, pur considerando che in una famiglia a lavorare siano entrambi i genitori, far quadrare i conti e le spese di un intero anno comporta il restringimento della cintura. Ci sono tantissimi portali su Internet dove poter pianificare dei viaggi e comparare il costo di voli, hotel, traghetti risulta davvero molto semplice.

Se non si è così esperti nella tecnologia, però, recarsi in un’agenzia di viaggi che possa fare diversi preventivi risulta essere comunque un’arma vincente. Trovare un tour operator che possa dare tutte le informazioni in base al budget che si è deciso di mettere a disposizione può essere un’ottima alternativa. Che si preferisca restare in Italia o provare una meta estera, l’importante è non superare la somma di denaro che si è pensato di comune accordo.

Piscina in offerta a 39,99 euro con set per filtro - fonte Eurospin - SiciliaNews24.it
Piscina in offerta a 39,99 euro con set per filtro – fonte Eurospin – SiciliaNews24.it

La piscina da Eurospin

Ora, però, subentra sempre di più anche quella possibilità di far partire quantomeno con la fantasia i figli sin da subito, approfittando delle straordinarie offerte proposte da una catena di supermercati davvero molto famosa e apprezzata ovunque, ovvero Eurospin. Se avete 39,99 €, potete portare a casa una splendida piscina che potete tranquillamente installare nel vostro giardino, sulla vostra terrazza, insomma dove avete spazio per far divertire i vostri bambini e perché no, anche voi.

In questo modo, se per aspettare le ferie c’è bisogno di ulteriore tempo e non avete modo e soprattutto soldi per andare spesso al mare o nelle piscine all’aperto, con questa soluzione potrete crearvi un’alcova felice di divertimento anche tra le quattro mura domestiche. Approfittatene perché le scorte potrebbero esaurirsi e rischiate di restare senza questa straordinaria soluzione.