L’8 e 9 novembre al Palacongressi di Rimini torna l’appuntamento con il Social Media Strategies, l’evento formativo firmato Search On Media Group e dedicato ai professionisti del social media marketing.
Giunto alla sua quinta edizione e dopo gli oltre 700 partecipanti dello scorso anno, l’appuntamento si presenta ancora una volta ricco di novità: dalla possibilità per tutti i giornalisti di
La formazione professionale di alta qualità rimane la bussola che guiderà social media manager, blogger e giornalisti, freelance e startupper all’interno delle 10 sale formative, dove 60 professionisti ed esperti di spicco del settore daranno il loro contributo per dar vita a importanti momenti di approfondimento e di networking.
Occhi puntati sulle tematiche che caratterizzeranno la due giorni dedicata ai social media, con sale dedicate interamente a speech strategici, operativi e case studies su Facebook e Twitter.
Formazione e professioni nel cuore del Palacongressi di Rimini e del Social Media Strategies grazie al Digital Job Placement: il servizio di recruitment per le professioni digitali a cura del Web Marketing Festival e ospitato, per la prima volta, durante la due giorni dedicata al social media marketing.
Aziende con posizioni lavorative aperte e professionisti del digitale in cerca di occupazione potranno incontrarsi ed effettuare colloqui durante l’evento, costruendo un’occasione di matching professionale tra domanda e offerta di lavoro in linea con le rispettive esigenze.
Novità anche per quanto riguarda la formazione dei giornalisti sui temi che verranno approfonditi durante l’evento: tutti coloro che sono iscritti all’Ordine potranno infatti partecipare gratuitamente al Social Media Strategies, iscrivendosi al relativo evento attivato sulla piattaforma Sigef, e ricevere crediti formativi. L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione con Primopiano.
L’obiettivo? Permettere a giornalisti ed editori di potenziare le proprie competenze, ottimizzando e perfezionando le attività di creazione, promozione e monitoraggio delle performance dei
Al fianco della formazione, concreta, continua e condivisa, non mancherà infine l’area espositiva dedicata agli operatori e key player del settore, che incoraggerà e alimenterà ulteriormente i preziosi momenti di networking e di confronto tra i più importanti operatori e le principali realtà del mondo digitale.
Appuntamento, dunque, l’8 e 9 novembre al Palacongressi di Rimini per il #SMStrategies 2017. Tutte le informazioni per l’iscrizione e i dettagli relativi al programma sono consultabili sul sito www.social-media-strategies.it.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…