L’8 e 9 novembre al Palacongressi di Rimini torna l’appuntamento con il Social Media Strategies, l’evento formativo firmato Search On Media Group e dedicato ai professionisti del social media marketing.
Giunto alla sua quinta edizione e dopo gli oltre 700 partecipanti dello scorso anno, l’appuntamento si presenta ancora una volta ricco di novità: dalla possibilità per tutti i giornalisti di
La formazione professionale di alta qualità rimane la bussola che guiderà social media manager, blogger e giornalisti, freelance e startupper all’interno delle 10 sale formative, dove 60 professionisti ed esperti di spicco del settore daranno il loro contributo per dar vita a importanti momenti di approfondimento e di networking.
Occhi puntati sulle tematiche che caratterizzeranno la due giorni dedicata ai social media, con sale dedicate interamente a speech strategici, operativi e case studies su Facebook e Twitter.
Formazione e professioni nel cuore del Palacongressi di Rimini e del Social Media Strategies grazie al Digital Job Placement: il servizio di recruitment per le professioni digitali a cura del Web Marketing Festival e ospitato, per la prima volta, durante la due giorni dedicata al social media marketing.
Aziende con posizioni lavorative aperte e professionisti del digitale in cerca di occupazione potranno incontrarsi ed effettuare colloqui durante l’evento, costruendo un’occasione di matching professionale tra domanda e offerta di lavoro in linea con le rispettive esigenze.
Novità anche per quanto riguarda la formazione dei giornalisti sui temi che verranno approfonditi durante l’evento: tutti coloro che sono iscritti all’Ordine potranno infatti partecipare gratuitamente al Social Media Strategies, iscrivendosi al relativo evento attivato sulla piattaforma Sigef, e ricevere crediti formativi. L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione con Primopiano.
L’obiettivo? Permettere a giornalisti ed editori di potenziare le proprie competenze, ottimizzando e perfezionando le attività di creazione, promozione e monitoraggio delle performance dei
Al fianco della formazione, concreta, continua e condivisa, non mancherà infine l’area espositiva dedicata agli operatori e key player del settore, che incoraggerà e alimenterà ulteriormente i preziosi momenti di networking e di confronto tra i più importanti operatori e le principali realtà del mondo digitale.
Appuntamento, dunque, l’8 e 9 novembre al Palacongressi di Rimini per il #SMStrategies 2017. Tutte le informazioni per l’iscrizione e i dettagli relativi al programma sono consultabili sul sito www.social-media-strategies.it.
È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…
La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…
Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…
Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…