Top News

SnaiFun diventa premium partner del Milan

MILANO (ITALPRESS) – Il gruppo Snaitech e il Milan in campo insieme. Prosegue e si fortifica la storica collaborazione tra i due brand che hanno intrapreso un percorso congiunto per la diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva. Assieme dalla stagione 2010/11, le due realtà portano avanti una partnership che si fonda “sull’appartenenza al mondo dello sport e i suoi valori, quali l’aggregazione, la partecipazione, il fair play, l’inclusione e il riconoscimento sociale”. Milan e Gruppo Snaitech hanno celebrato il nuovo accordo con uno speciale evento all’Ippodromo Snai San Siro al quale hanno partecipato anche 200 fortunati utenti SnaiFun. “Siamo entusiasti di rinnovare e consolidare la partnership tra la nostra azienda e il club rossonero, con il quale condividiamo i principi importanti che lo sport veicola e rappresenta, sostenendo attivamente la diffusione della pratica sportiva – le parole di Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech -. Lo sport è sempre stato alla base del nostro modello di business e delle nostre strategie, per noi significa anche rapporto con il territorio, con le istituzioni e le associazioni sportive di Milano. La collaborazione con il Milan è per il gruppo fonte di orgoglio: nata più di dieci anni fa, si è arricchita nel corso del tempo attraverso numerose iniziative di intrattenimento rivolte a tutti gli appassionati sportivi”. “Quello tra il Milan e il Gruppo Snaitech è un legame solido e speciale che va avanti da oltre dieci anni, una delle partnership più longeve e di successo del club – le parole di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan -. Continuiamo questo percorso con orgoglio, consapevoli di come l’industria dello sport e il calcio nello specifico siano in continua evoluzione e con una rinnovata voglia di arricchire questa collaborazione mettendo al centro i nostri tifosi”. In qualità di premium partner, SnaiFun espanderà anche la propria presenza allo stadio San Siro durante i match di Serie A e Coppa Italia nel nome del fan engagement, con un “quiz pre-match” rivolto alla fanbase rossonera e volto a premiare e a condividere la loro passione. In virtù di questa partnership, Snaifun consentirà a tutti gli utenti di poter concorrere ad attività di fan engagement e aggiudicarsi delle experience esclusive quali il Walkabout a San Siro, la visione dell’allenamento del Milan a Milanello, la training experience, la visita a Casa Milan del museo in compagnia di una Legend rossonera e i biglietti per le partite in casa dei rossoneri. L’accordo, inoltre, valorizza ed espande ulteriormente l’offerta di SnaiFun, pronta a tornare sul grande schermo con il programma televisivo “SnaiFun matchday” in onda su Milan TV, dedicato all’intrattenimento per tutti gli appassionati sportivi durante le giornate di campionato.


– foto f01/Italpress –

Redazione

Recent Posts

‘Lui’ sta prosciugando il tuo conto corrente ma tu ne sei all’oscuro: non lamentarti poi se a fine mese spariscono soldi all’improvviso

Proprio lui ti sta prosciugando il conto corrente e non te ne accorgi nemmeno. A…

18 minuti ago

IRPEF, io lo pago solo la metà: non sto evadendo le tasse, ho scovato l’unico metodo legale | Non immagini qual è

Così l'IRPEF ti costerà solo la metà: un sollievo non da poco Acronimo di Imposta…

2 ore ago

Non guidi ma devi pagare l’assicurazione auto: la nuova legge non ammette eccezioni | Neanche se vivi sul cucuzzolo della montagna sei esonerato

Preparati a pagare l'assicurazione auto anche se non guidi mai: non hai scampo Tutti i…

4 ore ago

Maxi sequestro di pezzi di ricambio rubati a Palermo per 250 mila €

Un capannone con decine e decine di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla…

6 ore ago

Dionisi verso Palermo-Sampdoria: “Sarà una gara fondamentale”

  Alla vigilia di una delle sfide più importanti della stagione, Alessio Dionisi si presenta…

7 ore ago

Atto intimidatorio contro l’assessore Forzinetti: tensioni dopo l’operazione legalità alla Fiera del Mediterraneo

L’assessore alle Attività Produttive di Palermo, Giuliano Forzinetti, è stato vittima di un gesto intimidatorio.…

7 ore ago