{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Un documento firmato dai capogruppo parlamentari della Regione del Mpa, Pd, Udc, Grande sud e Pid, propedeutico per la legge a favore della ripubblicizzazione del servizio idrico in tutta la Sicilia. Questo è il risultato della manifestazione di questa mattina di numerosi sindaci dell’Isola, sotto Palazzo dei Normanni.
Un disegno di legge che stenta ad essere varato dalla Regione Siciliana. La commissione Territorio e Ambiente dell’Ars, mesi fa ha approvato all’unanimità il disegno di legge per il ritorno alla gestione pubblica delle risorse idriche nell’Isola.
Sostiene questa ‘battaglia’ anche il sindaco Leoluca Orlando che ha partecipato questa mattina al sit-in. ‘Qualunque intervento legislativo da parte del governo regionale ‘ dice Orlando ‘ deve essere rispettoso all’esito del referendum. Anche oggi stiamo assistendo non alla conquista dell’acqua pubblica ma alla palude della politica siciliana’.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…