{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione dell’ Assessore provinciale all’ Ambiente, Sebastiano Zocco, in risposta a quanto dichiarato dall’ On. Gennuso circa l’attività della Provincia regionale di Siracusa per la pulizia delle spiagge(Leggi Qui)
“E’ chiaro che all’On Gennusso hanno dato informazioni errate, altrimenti non avrebbe fatto gaffe di esprimere considerazioni sbagliate. Infatti non è vero che la gara d’appalto per la pulizia delle spiagge si è svolta il 5 maggio, come non è vero che i lavori in alcune spiagge sono stati gia’ avviati, poichè essi avranno inizio domani davanti ai giornalisti presso la spiaggia “Camomilla” di Fontane Bianche.Se l’On Gennuso intende avere notizie un po’ più precise siamo sempre a disposizione per darle, a lui come a chiunque ne facesse richiesta. Le nostre comunicazioni saranno comunque, come sempre, tempestive e certe, verso la stampa e l’opinione pubblica.”
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…