Siracusa, 13 Dic. – Pippo Sorbello, deputato Udc all’Ars, dopo la notifica di un avviso di conclusione indagini nell’ambito di una inchiesta sul voto di scambio con alcuni clan mafiosi della provincia di Siracusa, ha rilasciato una dichirazione all’Ansa: “Chiederò subito al magistrato di essere ascoltato, in modo tale da chiarire che con questa vicenda non ho nulla a che fare”.
L’inchiesta è condotta dai Carabinieri del reparto operativo di Siracusa e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catania. “Ho massima fiducia nell’operato dei magistrati e sono certo che presto sarà chiarita ogni cosa e verrà riconosciuta la mia assoluta estraneità” ha aggiunto Sorbello.
“Da quel che mi è dato sapere, si tratta di una vicenda che ha come zona principale di riferimento quella di Augusta dove non ho particolari contatti”.
AGGIORNAMENTO – Giuseppe Sorbello ha deciso di dimettersi dall’incarico di vicecapogruppo dell’Udc all’Ars e si è autosospeso da ogni incarico di partito. Lo comunica lo stesso deputato regionale in una nota.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…