{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Siracusa, 20 giu – Alle 11,30 di oggi la Polizia è intervenuta per la segnalazione di una rapina consumata all’interno dell’ufficio postale di via Sele (traversa di Piazza Adda), a Siracusa.
Due rapinatori, con il volto coperto da passamontagna e armati di pistola, hanno sottratto più o meno 400 euro e sono poi fuggiti. Durante la rapina, il direttore dell’ufficio postale ha tentato di reagire e uno dei rapinatori lo ha ferito al sopracciglio. Il direttore è stato portato al Pronto soccorso insieme ad un anziano cliente dell’ufficio postale che è stato colto da malore e ad un altro cliente che ha riportato una superficiale ferita al labbro. Nella confusione del momento, il rapinatore ha perso la pistola che è stata recuperata dagli investigatori. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica. Sono in corso le indagini.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…