Siracusa: Rapina da 400 euro in ufficio postale

Alle 11,30 odierne personale della Questura di Siracusa sono intervenuti per la segnalazione di rapina consumata all’interno dell’ufficio postale sito in via Sele (traversa di Piazza Adda), ove due ra…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Siracusa, 20 giu – Alle 11,30 di oggi la Polizia è intervenuta per la segnalazione di una rapina consumata all’interno dell’ufficio postale di via Sele (traversa di Piazza Adda), a Siracusa.

Due rapinatori, con il volto coperto da passamontagna e armati di pistola, hanno sottratto più o meno 400 euro e sono poi fuggiti. Durante la rapina, il direttore dell’ufficio postale ha tentato di reagire e uno dei rapinatori lo ha ferito al sopracciglio. Il direttore è stato portato al Pronto soccorso insieme ad un anziano cliente dell’ufficio postale che è stato colto da malore e ad un altro cliente che ha riportato una superficiale ferita al labbro. Nella confusione del momento, il rapinatore ha perso la pistola che è stata recuperata dagli investigatori. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica. Sono in corso le indagini.