di redazione
Siracusa – Questa mattina gli Agenti della Questura di Siracusa sono intervenuti in un’abitazione nei pressi di Via Sciacca dove, poco prima, un pensionato, Luigi Lorefice (1945), a causa di pregressi contrasti con la propria ex moglie, aveva colpito la donna con una fiocina da sub, ferendola alle spalle.
La donna, D.M.G. (1948) a causa delle ferite riportate è stata trasportata in elisoccorso all’Ospedale Cannizzaro di Catania dove versa, tutt’ora, in prognosi riservata. Lorefice, dopo aver ferito la moglie, si è barricato in casa e ha tentato il suicidio ingerendo farmaci. Per questo motivo è stato trasportato in Ospedale, ed anch’egli è in prognosi riservata.
Lorefice non è potuto comunque sfuggire alla giustizia ed è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio ed è piantonato all’Ospedale di Siracusa dagli Agenti della Polizia di Stato.
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…