Siracusa, nominato il nuovo coordinamento provinciale da parte del SEL
La federazione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà di Siracusa ha nominato il proprio coordinamento provinciale che da questo momento avrà il compito di organizzare e gestire il p…
{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
La federazione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà di Siracusa ha nominato il proprio coordinamento provinciale che da questo momento avrà il compito di organizzare e gestire il partito in questa complicata fase politica.
Le elezioni regionali e le iniziative politiche da attuarsi a breve sono state le prime cose discusse all’interno del nuovo coordinamento provinciale composto da sei compagni: Faust Scifo, Concetta Caruso, Vincenzo Vitale, Carlo Patania, Eleonora Imbrò, Alessandro Dierna.
In merito alle elezioni regionali il coordinamento tiene a precisare di aver ricevuto, tramite stampa, una proposta di candidatura dal ex sindaco di Rosolini Giovanni Giuca. Pur riconoscendo al compagno Giuca di essere da sempre una persona valida nel mondo politico e, ancor di più, nella sua esperienza di uomo di sinistra il coordinamento precisa che qualsiasi candidatura, a qualsiasi livello, va discussa, valutata e approvata dal direttivo provinciale del partito.