{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
Il direttore generale dell’Asp di Siracusa Franco Maniscalco ha firmato due contratti di assunzione a tempo indeterminato per 2 nefrologi impiegati nei presidi ospedalieri della provincia:
uno andrà nell’ Unità operativa semplice di Nefrologia dell’ospedale di Lentini e uno nell’Unità operativa semplice di Nefrologia del presidio ospedaliero Avola-Noto. Queste 2 assunzioni di dirigenti medici si aggiungono alle 106 che questa direzione aziendale ha firmato dal 1° settembre 2009 ad oggi.
Sono entrambi vincitori di concorsi pubblici e hanno appena preso servizio. “E’ molto importante, ha affermato il direttore generale, che voi medici teniate nella massima considerazione la presa in carico del paziente dall’atto del ricovero all’atto delle dimissioni”.
Le bollette non sono più un problema, si paga solo l'80% e nessuno può togliere…
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…