Siracusa, la Polizia di Stato denuncia cinque persone

Nella giornata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà:D.P.N. (classe 1977), per possesso di una banconota falsa da 100 euro;G.M. (classe 1…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Nella giornata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà:D.P.N. (classe 1977), per possesso di una banconota falsa da 100 euro;G.M. (classe 1981), L.C. (classe 1986) e F.M. (classe 1978), residenti a Siracusa, per inosservanza agli obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S. cui sono sottoposti.
Nella giornata di ieri Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà S.C. (classe 1990), siracusano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di armi bianche. In specie, a seguito di perquisizione domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di 3.3 grammi di hashish, di euro 4.100 e di armi bianche ( una sciabola da samurai, un bastone per arti marziali e tre coltelli a serramanico).