Siracusa, la Polizia di Stato arresta 3 persone per rissa aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale e ne denuncia altre tre

Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno tratto in arresto, per il reato di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale:BENNICI Corrado (classe 1978), siracu…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno tratto in arresto, per il reato di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale:BENNICI Corrado (classe 1978), siracusano, già noto alle forze dell’ordine;BENNICI Gabriele (classe 1991), siracusano, già noto alle forze dell’ordine;COLELLA Monica (classe 1989), siracusana.
Il motivo della rissa, verificatesi all’interno dell’abitazione dei tre, cadente in un ronco di via Servi di Maria, sarebbe da ricondurre ad incomprensioni caratteriali derivanti dalla coabitazione. Al momento dell’intervento degli Agenti l’appartamento era totalmente devastato.Dopo le formalità di rito, Bennici C. e Colella M. sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in due diverse abitazioni, mentre Bennici G. è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Siracusa.
Nella foto, in alto: Bennici C, sotto: Bennici G. e Colella M.
Nella stessa giornata, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà per inosservanza gli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui sono sottoposti G.M. (classe 1981), B. R. (classe 1987) e M. E. (classe 1973), siracusani.