Siracusa, 18 Dic. – La Digos ha effettuato un blitz presso gli uffici del Consiglio Comunale di Siracusa. I dati emersi dal controllo dei documenti esaminati non sono affatto rassicuranti.
Su 40 membri del Consiglio, 20 godono di rimborsi che in un anno sottraggono alle casse comunali circa 700mila euro. Una cifra importante che farà sicuramente storcere il naso a tutti coloro i quali fanno “acrobazie” per arrivare a fine mese o a chi magari, desidererebbe anche quest’anno il classico albero di Natale in piazza (giudicato troppo caro e quindi abolito).
Questi sono dati che andranno al vaglio degli inquirenti per valutare se ci possano essere elementi di indagine o meno. Si tratta di privilegi, che hanno attirato l’attenzione del gruppo investigativo speciale della Polizia, che non ha esitato a recarsi presso gli uffici del Vermexio e successivamente inviare un’indagine.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…