Siracusa, droga: sequestrati due kg di hashish
Una pattuglia del Nucleo di Polizia Tributaria, in servizio all’uscita dell’autostrada presso lo svincolo di Cassibile, ha fermato un’autovettura in pessime condizioni, che lasciava l’autostrada a velocità sostenuta.
di redazione
Siracusa, 11 dic. – Una pattuglia del Nucleo di Polizia Tributaria, in servizio all’uscita dell’autostrada presso lo svincolo di Cassibile, ha fermato un’autovettura in pessime condizioni, che lasciava l’autostrada a velocità sostenuta. Al momento del fermo, gli occupanti del mezzo hanno tentato di fuggire, ma i militari li hanno prontamente bloccati.
Gli uomini della Guardia di Finanza hanno perquisito la macchina e hanno trovato al suo interno un busta di plastica contenente circa due kg di hashish.
Gli occupanti dell’autovettura, due cittadini nordafricani – Charkane Mhamed e Chatoubi El Miloudi, entrambi di 34 anni e residenti a Cassibile, con precedenti penali e senza stabile occupazione, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacente e condotti presso il carcere di Cavadonna.
Oltre alla droga, è stata sequestrata anche la macchina e 600 euro in contanti.