Siracusa, Consiglio Comunale: ancora una volta viene a mancare il numero legale

Chiusa senza altre decisioni la sessione di consiglio comunale aperta ieri sera e che avrebbe dovuto affrontare il bilancio di previsione 2012, il piano triennale della opere pubbliche e tutta una ser…

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

Chiusa senza altre decisioni la sessione di consiglio comunale aperta ieri sera e che avrebbe dovuto affrontare il bilancio di previsione 2012, il piano triennale della opere pubbliche e tutta una serie di provvedimenti propedeutici di ordine tributario. Così come accaduto ieri, è venuto a mancare il numero legale e anche stavolta su due emendamenti di modifica della tariffa Tarsu già illustrati dal primo firmatario, Fabio Rodante.
All’apertura dei lavori erano presenti 24 consiglieri ma al momento del voto ne erano rimasti in aula 15, uno un meno del numero minimo previsto per le seconde convocazioni. Il presidente, Edy Bandiera, ha preso atto della situazione e ha dichiarato chiusa la sessione. I provvedimenti all’ordine del giorno saranno calendarizzati in una prossima riunione della conferenza dei capigruppo.