Siracusa, 10 Dic. – Sono 102 i dipendenti ufficialmente in cassa integrazione straordinaria a partire da oggi, ma che percepiranno il sussidio solo dopo Aprile. Centodue sono anche le famiglie che si trovano adesso in balia del nulla, in un periodo di festa alle soglie delle celebrazioni natalizie.
Tre mensilità di stipendi in arretrato, nessun acquirente per il punto vendita e futuro terribilmente incerto. Ma non basta, il liquidatore Verona, ha inflitto un altro duro colpo ai lavoratori, anticipando la chiusura del punto vendita decisa nel giorno in cui ricorreva il 7 anniversario della nascita dell’attività commerciale.
“Siamo stati sbattuti fuori da quelle mura dentro le quali abbiamo contribuito a far nascere e crescere il nostro lavoro, rinunciando alle famiglie, alle festività, alle domeniche, per dare sempre il massimo e lavorare irreprensibilmente” così’ commenta Alessandro Mangiafico, un dipendente.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…