Siracusa, 22 Gen. – Inizia il conto alla rovescia per Expo Multimediale a Siracusa, la quattro giorni dedicata ai linguaggi audiovisivi, all’interno dell’Antico Mercato di Ortigia. Si parte questo giovedì, con un programma già fitto di appuntamenti e incontri. La mostra di Adriano Perelli sarà visitabile già dal mattino.
Le attività partiranno nel pomeriggio, a partire dalle 17, con il casting per bimbi, per scegliere i piccoli protagonisti di un cortometraggio. Bambini che potranno avvicinarsi alle tecniche della fotografia, con un laboratorio e degli scatti liberi tutti per loro.
{jumi [code/google200x200.html] }
Alle 18:30 l’inaugurazione ufficiale, con un aperitivo di benvenuto che sarà offerto a tutti i presenti, a base di vini siracusani, e stuzzicherie. Durante l’aperitivo saranno presentati i lavori dell’autore, e tutte le attività che si svolgeranno all’Antico Mercato di Ortigia.
Workshop, set fotografici liberi, esibizioni sportive e di danza, proiezioni di cortometraggi, tralier, presentazione di foto-libri, musica andranno avanti fino al 27 Gennaio. Tutte le attività sono gratuite.
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…