{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
L’incidente mortale sulla Maremonti è avvenuto nella serata di ieri, alle ore 21.40. Su richiesta della sala operativa del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale ha raggiunto l’equipaggio di un’ambulanza intervenuto per soccorrere le vittime dell’incidente stradale occorso fra una Opel Corsa e una Fiat Punto sul tratto di strada provinciale che collega Siracusa a Canicattini, poche centinaia di metri prima del bivio che conduce al piccolo comune;
All’arrivo dei Vigili del Fuoco, gli occupanti delle due autovetture coinvolte, un uomo di 24 anni e una donna di 28, erano stati già trasportati in ospedale dal personale del 118; la squadra del 115 ha quindi provveduto allo spegnimento del rogo scaturito dalla Opel Corsa e che aveva coinvolto anche l’altro veicolo. Al termine delle operazioni, si è appreso del decesso dell’uomo, A. C., che era stato trasportato in ospedale. Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente. Sul posto, i Carabinieri.
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…