Pino Firrarello, ex senatore di Fi e Pdl e attuale sindaco di Bronte, è risultato positivo al coronavirus. L’81enne è al momento in quarantena nella sua abitazione. Lo ha reso noto lo stesso leader di moderati del centrodestra sulla propria pagina Facebook.
“Nonostante io e la mia famiglia avessimo effettuato qualche giorno fa un tampone di routine risultando negativi – scrive l’ex senatore – a seguito di un lieve attacco febbrile ho deciso di ripetere stamane il tampone, che ha dato esito positivo”.
“Per adesso sto bene – continua – continuerò a lavorare da casa con tutti i mezzi possibili per non far mancare il mio apporto. Oggi si insedierà la mia Giunta, a cui va il mio grazie, il mio in bocca al lupo, il mio augurio di poter lavorare in serenità. Evito di mandarvi un abbraccio, ma contate pure su di me!” ha concluso.
Ieri a Bronte si è registrata la prima vittima da Covid-19, un pensionato di 81 anni, ed erano state quindi disposte le chiusure di due scuole elementari e di una media inferiore. Ieri i casi di Covid-19 segnalati ufficialmente sono stati 140 positivi.
LEGGI ANCHE
MESSINA, AL POLICLINICO LAVORI PER 16 POSTI DI TERAPIA INTENSIVA
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…